mercoledì 5 ottobre 2016

Come risparmiare 100 euro l'anno a famiglia

Esiste un modo semplice per far risparmiare 100 euro all'anno alla tua famiglia.
E' un modo talmente semplice che ti chiederai come mai non ci avevi pensato prima.
Per iniziare a risparmiare anche tu 100 euro all'anno ti basta un viaggio in discarica e una raccomandata, e se sei bravo con internet non serve nemmeno quella.

Si tratta di qualcosa di semplice...

Butta via le tue TV ed evita di pagare il canone RAI!

Ogni anni milioni di famiglie italiane spendono 100 euro per pagare una tassa sulle proprie televisioni, questa tassa non serve ne al nostro sistema sanitario ne al tuo comune ma solo per pagare tutti i parassiti che lavorano nella Rai.
Tra un giornalista e un conduttore TV in Rai vi sono migliaia di fancazzisti assunti per pressioni politiche, perché devi essere tu che sudi il tuo stipendio a pagarli?
Perché spendere soldi per vedere trasmissioni indecenti come "L'isola dei famosi", perché dover sorbirsi quel festival da quattro soldi che è "Sanremo", perché pagare i plastici per le ossessioni morbose di Bruno Vespa?
Dai un taglio alla TV, smetti di guardarla, ci sono tante cose da fare più costruttive, potresti fare un puzzle, leggere un libro, giocare alla playstation, guardare un film (non serve la TV basta un monitor) o una serie, fare sesso con la tua compagna, scegli tu!

Quindi ecco cosa devi fare per risparmiare questi benedetti 100 euro:

1) Prendi tutti i tuoi televisori, puoi tenere solo i monitor puri senza ricevitore il resto va buttato, e recati alla più vicina discarica e buttale o se sono TV moderne vendile su Subito.it.

2) Stampa questo modulo, compilalo indicando che "in nessuna delle abitazioni per le quali è titolare di utenza elettrica è detenuto un apparecchio tv da parte di alcun componente della famiglia anagrafica" e spedisci il tutto con un plico raccomandato senza busta a AGENZIA DELLE ENTRATE, UFFICIO DI TORINO 1, S.A.T. - SPORTELLO ABBONAMENTI TV - CASELLA POSTALE 22 - 10121 TORINO
(in alternativa si può fare online dal sito dell'Agenzia delle entrate)

Libera la tua casa dalla TV e pensa cosa fare con quei 100 euro risparmiati, potrai portare fuori a cena la tua famiglia, fare un regalo a tua moglie, farti un giorno in Spa, quello che vuoi.
Non pensarci, agisci subito, è un risparmio garantito.


Nessun commento:

Posta un commento